| |
 Birraiolo
 Group: AdministratorPosts: 447 Location: Milano Status:  | |
| (ASCA) - Roma, 26 set - Dipendente da droga e alcol, la leggenda del calcio Paul Gascoigne ora rischia il tracollo: secondo quanto dichiarato da un'amica dell'ex calciatore della Lazio e della Nazionale inglese al tabloid The Sun, 'Gazza', che ''vorrebbe morire'', e' riuscito a bere 6 birre in 20 minuti incurante delle conseguenze. L'ex calciatore, 42 anni, avrebbe bevuto in 13 ore 40 'pinte', ha detto Jade Freeman, 20 anni, studentessa e amica di Gascoigne. ''Vive su un altro pianeta - ha spiegato la ragazza al Sun -. Se non entra di nuovo in riabilitazione morira' nei prossimi 18 mesi. Il suo corpo cedera' presto, e' una situazione orribile da vedere''. Gazza sarebbe di nuovo finito nel tunnel dell'alcol dopo la morte dell'ex tecnico inglese Sir Bobby Robson e la lotta contro il cancro affrontata dalla madre. ''Voglio morire'', avrebbe detto in lacrime Gascoigne alla giovane che ha raccontato di aver visto l'uomo iniziare a bere dalle 11 del mattino. ''Ha bevuto sei birre in 20 minuti - ha raccontato Jade - ho provato a dirgli di smetterla, ma mi ha risposto di non preoccuparmi e che voleva morire perche' sarebbe rimasto solo al mondo''. Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a ucciderti con la birra...Homer Simpson |
| | |